Massimiliano Montulli | Skype Translator ora parla italiano
21938
post-template-default,single,single-post,postid-21938,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Skype Translator ora parla italiano

Skype Translator ora parla italiano

Skype Translator parla e traduce anche in italiano e in cinese mandarino. Diventano così quattro – ci sono anche l’inglese e lo spagnolo – le lingue supportate dal sistema di traduzione istantanea per messaggi e per conversazioni del celebre programma di Microsoft. È possibile registrarsi per provare l’anteprima. Chi chiama deve però avere installato Skype Translator per il momento disponibile solo per dispositivi Windows 8.1. Chi riceve la chiamata può utilizzare un client Skype anche per altre piattaforme.

Oltre alle quattro lingue parlate, Skype Translator supporta pure il Serbo, Bosniaco, Croato, Maya e Otomi ma solo per la messaggistica istantanea. Tra le novità incluse nella nuova preview di Skype Translator, anche il riconoscimento continuo del testo mentre l’interlocutore sta parlando, il controllo automatico del volume che permette di ascoltare la traduzione a tutto volume e a un livello inferiore la voce originale, per poter avere una conversazione più fluida. Ed è possibile anche attivare la funzione mute della traduzione quando si preferisce leggere soltanto la trascrizione.

L’utilizzo di Skype Translator è riservato a chi è entrato a far parte del programma d test. E’ sempre possibile registrarsi collegandosi al sito ufficiale.

Tags:
,