Massimiliano Montulli | Microsoft brevetta un pc in stile Lego
Dott. Massimiliano Montulli - Consulente per Siti Internet a Milano, Social Marketing, SEO, Project Management, Comunicazione e Formazione. Riceve su appuntamento a Milano.
montulli milano, montulli informatica, montulli cattolica, montulli, montulli.it, massimiliano montulli, siti internet milano, web design milano, social marketing, comunicazione, posizionamento motori di ricerca, creazione siti internet, milano, direct email marketing milano, dem, consulente informatico, lezioni private informatica milano, social media marketing milano, università cattolica del sacro cuore, community manager milano, unicatt, università cattolica milano, siti web martimoni milano, siti web avvocati milano, siti web milano, siti internet milano
22168
post-template-default,single,single-post,postid-22168,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
 

Microsoft brevetta un pc in stile Lego

Microsoft brevetta un pc in stile Lego

Microsoft ha brevettato l’idea di un computer in stile Lego, fatto di componenti da incastrare e da aggiungere e scartare a seconda delle necessità dell’utente.

Il brevetto è stato depositato nel luglio 2015, ma la notizia si è diffusa in queste ore attraverso un tam tam sui blog specializzati. Tra gli autori del brevetto c’è Tim Escolin, senior industrial designer del team Microsoft Surface, il dispositivo dell’azienda a metà strada tra un pc portatile e un tablet.

L’idea di dispositivo modulare non è nuova, Google ha sviluppato il Project Ara uno smartphone che si compone e scompone. Il progetto è in fase si sperimentazione non c’è ancora una data di lancio sul mercato.

FONTE: ANSA.IT

Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.