Massimiliano Montulli | Klink, il social network che remunera le visualizzazioni delle foto
Dott. Massimiliano Montulli - Consulente per Siti Internet a Milano, Social Marketing, SEO, Project Management, Comunicazione e Formazione. Riceve su appuntamento a Milano.
montulli milano, montulli informatica, montulli cattolica, montulli, montulli.it, massimiliano montulli, siti internet milano, web design milano, social marketing, comunicazione, posizionamento motori di ricerca, creazione siti internet, milano, direct email marketing milano, dem, consulente informatico, lezioni private informatica milano, social media marketing milano, università cattolica del sacro cuore, community manager milano, unicatt, università cattolica milano, siti web martimoni milano, siti web avvocati milano, siti web milano, siti internet milano
22095
post-template-default,single,single-post,postid-22095,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
 

Klink, il social network che remunera le visualizzazioni delle foto

Klink, il social network che remunera le visualizzazioni delle foto

Bellissima la visibilità, per carità. E gratificante anche quel like che non ci si aspettava. Ah, e anche i commenti di stima. Ma oltre alla gloria, qualche euro in più, male non farebbe. Klink, una nuova piattaforma di social networking dedicata alla fotografia, ha come obiettivo quello di remunerare i suoi utenti in base alle visualizzazioni ottenute.

Le visualizzazioni devono essere molte: ogni 1000 (uniche), arriveranno 2 dollari. Se poi si volesse comparire tra gli utenti in evidenza, si può fare un acquisto in-app di 99 centesimi (così i primi due dollari, facendo dell’economia domestica, diventano uno).

Come sottolinea The Newt Web, Klink (nome che evocherebbe il suono delle monete che cadono) non è originale nell’idea, quanto nella forma: non è l’unico servizio che offre una remunerazione per il successo dei contenuti, ma è il primo ad essere progettato prima di tutto come social network. E non si può dire che nel settore non abbia concorrenza. La sostenibilità si basa su banner e inserzioni, oltre che sugli acquisti in-app degli utenti.

L’app è disponibile per iOS e in versione beta per Android.

FONTE: WIRED

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.