Massimiliano Montulli | Ecco perchè nessuno può promettere il primo posto su Google
Dott. Massimiliano Montulli - Consulente per Siti Internet a Milano, Social Marketing, SEO, Project Management, Comunicazione e Formazione. Riceve su appuntamento a Milano.
montulli milano, montulli informatica, montulli cattolica, montulli, montulli.it, massimiliano montulli, siti internet milano, web design milano, social marketing, comunicazione, posizionamento motori di ricerca, creazione siti internet, milano, direct email marketing milano, dem, consulente informatico, lezioni private informatica milano, social media marketing milano, università cattolica del sacro cuore, community manager milano, unicatt, università cattolica milano, siti web martimoni milano, siti web avvocati milano, siti web milano, siti internet milano
21858
post-template-default,single,single-post,postid-21858,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
 

Ecco perchè nessuno può promettere il primo posto su Google

Ecco perchè nessuno può promettere il primo posto su Google

Nessuno conosce la ricetta segreta di Google, ma la performance del tuo sito si può sempre migliorare. Ecco come:

Hai mai pensato cosa significa avere successo su un motore di ricerca? Avere successo su Google significa riuscire a trasformare gli utenti di una ricerca in clienti, abbonati o lettori affezionati. Posizionarsi in modo rilevante su un motore di ricerca è solo uno dei numerosi modi di veicolare utenti sul proprio sito.

Google seleziona i risultati per una ricerca considerando oltre 200 fattori, e i siti più rilevanti vengono mostrati all’utente. Questi 200 fattori fanno parte della “ricetta segreta” di Google e soprattutto sono in continuo aggiornamento per questo motivo chiunque ti promette che porterà il tuo sito al primo posto non è nella posizione di assicurarti che avrà successo nell’impresa.

Esistono tantissimi professionisti italiani esperti di ottimizzazione per i motori di ricerca (o più comunemente chiamati SEO) che possono aiutarti a migliorare la performance del tuo sito: che conoscono, osservano e lavorano con i motori di ricerca quotidianamente, che seguono le linee guida per i webmaster e possono aiutarti a migliorare le performance del tuo sito e a costruire un sito che facilita la scansione da parte di Googlebot.

Informati prima di accettare proposte che ti sembrano troppo belle per essere vere, cerca di approfondire le basi di come funziona un motore di ricerca e soprattutto ricorda che essere inclusi nei risultati di ricerca organica di Google è gratuito.

Puoi approfondire molti di questi argomenti nel nostro Centro assistenza e scoprire se hai bisogno di un SEO o puoi passare a farci una domanda sul Forum di Assistenza ai Webmaster o sulla Comunità webmaster di Google, dove potrai interagire con professionisti, esperti e appassionati del mondo SEO.

FONTE: WIRED

Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.